Le foto di questa gallery sono state scattate per un editoriale, la prima foto di queste è stata usata come copertina della rivista.
L’ abito floreale fa parte di una mini collezione dedicata alla natura. Quest’abito è stato realizzato a mano usando del tessuto ritagliato in frange e dei fiori tridimensionali creati con tessuti metallizzati. Questa creazione è il risultato della fusione tra due stili diversi, il romantico e il futuristico, stili che amo e che ho voluto unire per l’occasione. Ho usato materiali lucidi e argentati caratteristici dello stile futuristico lavorando però sulle forme e decorazioni piú attinenti allo stile romantico. Il risultato è un abito molto fantasioso.
Questa collezione è stata interamente realizzata da me nel 2013 e presentata nella sfilata per la festa della Repubblica del 2 giugno in piazza San Giovanni a Roma.
Il secondo outfit é un completo composto da un gilet dalla forma rigida che accentua le curve femminili e da una gonna ampia. Il gilet ha come chiusura sul davanti un fiocco decorativo. Il colore scelto, verde salvia, è molto delicato e femminile. Ho realizzato questo capo nel 2014 in omaggio allo stilista Dior.
–
The photos in this gallery were taken for an editorial, the first photo of which was used as the cover of the magazine.
The floral dress is part of a mini collection dedicated to nature. This dress was handmade using fringed cut-out fabric and three-dimensional flowers created with metallic fabrics. This creation is the result of a fusion of two different styles, the romantic and the futuristic, styles that I love and wanted to combine for this occasion. I used shiny and silver materials characteristic of the futuristic style, but worked on the shapes and decorations more relevant to the romantic style. The result is a very imaginative dress.
This collection was entirely made by me in 2013 and presented in the fashion show for the Republic Day on 2 June in Piazza San Giovanni in Rome.
The second outfit is an outfit composed of a rigidly shaped waistcoat that accentuates feminine curves and a wide skirt. The waistcoat has a decorative bow at the front. The colour chosen, sage green, is very delicate and feminine. I made this garment in 2014 as a tribute to the designer Dior.
Gennaio 6, 2022